Ultimi giorni: My Special Days Fino al 30% >
CHF 239.20CHF 299.00
LES DEUX Giacca Varsity in Corduroy
Colore: Marrone Scuro
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 239.20CHF 299.00
LES DEUX, Giacca Varsity in Corduroy
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa giacca varsity presenta un design classico con un tocco moderno, realizzata in velluto a coste per una texture distintiva. La giacca include polsini, colletto e orlo a costine con strisce a contrasto, aggiungendo un tocco sportivo al suo look sofisticato. Vari patch ricamati adornano le maniche e la parte anteriore, mentre un'evidente ricamo 'LES DEUX' è presente sulla schiena.
- Chiusura completa con bottoni a pressione
- Colletto polsini e orlo a costine con dettaglio a strisce
- Patch ricamati su maniche e parte anteriore
- Grande ricamo 'LES DEUX' sulla schiena
- Due tasche laterali
- Vestibilità regolare
- Colletto alla coreana
- Manica lunga
LES DEUX
Codice articolo: 10003935269
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | Cotone 98%, Elastan 2% |
|---|---|
| Stile | Casual, Sportivo |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Colletto | Colletto in piedi |
| Tipo di chiusura | Chiusura con bottone |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Non stirare |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio normale a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | XL |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |