CHF 20.– offerts à partir de CHF 100.– >
NEW
NEW
CHF 42.95
CLARINS Gelée Fraîche Auto-Bronzante Express
Taglia: 125ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 42.95
CLARINS, Gelée Fraîche Auto-Bronzante Express
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Il trattamento autoabbronzante express che ricrea con facilità una splendida abbronzatura dorata in qualsiasi stagione.
La sua texture in gel leggera e fresca, dalla tonalità caramello dorato, garantisce un’applicazione facile, un assorbimento rapido e un risultato finale senza residui. Arricchita con estratti di aloe vera e fico bio, la formula idrata intensamente per 24 ore*, lasciando la pelle morbida, elastica e luminosa.
*Test clinico - 24 volontarie
Al cuore della sua formula, [SelfTanComplex] combina due molecole naturali al 100%. Il DHA riscalda la pelle con riflessi ambrati, mentre l’eritrulosio fornisce un colore progressivo e duraturo. Dosato alla perfezione, questo duo offre un’abbronzatura dorata ultra-naturale e uniforme.
Questo gel è ora disponibile con una confezione dal design ecocompatibile, realizzata con plastica riciclata e riciclabile**.
**fare riferimento alle istruzioni locali
CLARINS
Codice articolo: 10003917749
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | All skin types |
|---|