Summer Sale: fino al 70% su tantissimi articoli. >
NEW
NEW
CHF 170.00
adidas SUPERNOVA RISE 3 W Scarpe da corsa
Colore: Giallo
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 170.00
adidas, SUPERNOVA RISE 3 W Scarpe da corsa
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
La scarpa da corsa Supernova Rise 3 è stata realizzata per chi conquista la strada con entusiasmo e determinazione. Questa scarpa ti avvicina al tuo obiettivo ad ogni passo.
L'intersuola Dreamstrike+ su tutta la lunghezza è stata appositamente progettata per offrire un mix ottimizzato di ammortizzazione morbida e stabile, che rende la corsa ancora più confortevole. È supportata da una zona di impatto centrale nel tallone che si adatta al tuo stile di corsa individuale.
La tomaia in tessuto Primeweave è realizzata con materiali leggeri e perforazioni laser precise che garantiscono comfort, traspirabilità e sostegno al piede, contribuendo a una calzata perfetta.
Sotto il piede, la suola Lighttraxion riflette l'anatomia del piede e offre un grip affidabile chilometro dopo chilometro. Che tu stia affrontando una maratona o facendo una piacevole corsa, questa scarpa è la tua migliore compagna.
Con questo modello sei pronto per il futuro della corsa, dove innovazione e prestazioni si fondono ad ogni passo. Adidas è molto più di una semplice scarpa. È uno stile di vita.
adidas
Codice articolo: 10003916805
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 41.5 |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante, Ammortizzato, Di sostegno |
| Caratteristiche adattive | Design leggero, Supporto imbottito, Suola ammortizzante, Fodera traspirante |