1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Pantaloni
OLTRE Pantaloni cropped a gamba larga
OLTRE Pantaloni cropped a gamba larga
OLTRE Pantaloni cropped a gamba larga
OLTRE Pantaloni cropped a gamba larga
CHF 62.96CHF 89.95

OLTRE Pantaloni cropped a gamba larga


Colore: Ecru

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

OLTRE Pantaloni cropped a gamba larga
CHF 62.96CHF 89.95

OLTRE, Pantaloni cropped a gamba larga


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questi pantaloni cropped a gamba larga offrono una vestibilità rilassata ed elegante. Il design presenta un fronte pulito con una chiusura nascosta, che conferisce una silhouette slanciata. I pantaloni sono rifiniti con ampi risvolti all'orlo, aggiungendo un tocco di moderna sofisticazione.

  • Gamba larga
  • Lunghezza cropped
  • Chiusura frontale nascosta
  • Ampi risvolti all'orlo
  • Tasche posteriori applicate
OLTRE

Codice articolo: 10003907990

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
98% Cotone, 2% Elastan
Stile
Casual, Classico
Vestibilità
Vestibilità Rilassata & Ampia
Lunghezza
Lunghezza alla caviglia
Altezza vita pantaloni
Normale
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a temperatura media
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 30°C
Lavaggio a secco
Lavaggio a secco con percloroetilene
Valutazioni