1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Camicie
Manor Man Camicia maniche corte a righe
Manor Man Camicia maniche corte a righe
Manor Man Camicia maniche corte a righe
NEW
CHF 69.95

Manor Man Camicia maniche corte a righe


Colore: Giada

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Man Camicia maniche corte a righe
CHF 69.95

Manor Man, Camicia maniche corte a righe


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa camicia a maniche corte presenta un classico motivo a righe, offrendo un'aggiunta intramontabile e versatile a qualsiasi guardaroba. Il design include un colletto rilassato e un'abbottonatura completa per una facile vestibilità.

  • Maniche corte
  • Motivo a righe
  • Colletto rilassato
  • Abbottonatura completa
Manor Man

Codice articolo: 10003890519

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
A righe
Colletto
Colletto rovesciato
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
XXL
Lunghezza manica
Manica corta
Lunghezza
Normale
Valutazioni