1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Pantaloni
  5. Pantaloni di stoffa
Manor Woman Pantaloni
Manor Woman Pantaloni
Manor Woman Pantaloni
Manor Woman Pantaloni
CHF 69.95

Manor Woman Pantaloni


Colore: Blu Chiaro

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Woman Pantaloni
CHF 69.95

Manor Woman, Pantaloni


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questi pantaloni a gamba larga offrono una vestibilità rilassata e confortevole, perfetti per varie occasioni. Il design presenta una vita elasticizzata con coulisse per una vestibilità regolabile, garantendo comfort e stile.

  • Vita elasticizzata con coulisse
  • Due tasche laterali
  • Due tasche posteriori applicate
  • Taglio a gamba larga
  • Vita normale
  • Lunghezza alla caviglia
  • Vestibilità rilassata e ampia
  • Forma dritta
Manor Woman

Codice articolo: 10003875330

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Lyocell
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Rilassata & Ampia
Lunghezza
Lunghezza alla caviglia
Altezza vita pantaloni
Normale
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
S
Valutazioni