1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. T-shirt e top
Manor Woman Polo senza maniche Regular Fit
Manor Woman Polo senza maniche Regular Fit
Manor Woman Polo senza maniche Regular Fit
CHF 29.95

Manor Woman Polo senza maniche Regular Fit


Colore: Rosa

Solo 3 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Woman Polo senza maniche Regular Fit
CHF 29.95

Manor Woman, Polo senza maniche Regular Fit


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa polo senza maniche offre un'aggiunta classica e versatile a qualsiasi guardaroba. Il suo design pulito e la comoda vestibilità Regular Fit la rendono adatta a varie occasioni, garantendo un look raffinato.

  • Colletto polo classico
  • Abbottonatura
  • Design senza maniche
  • Orlo a costine
Manor Woman

Codice articolo: 10003863898

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Viscosa 73%, Poliammide 27%
Stile
Casual, Classico
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Tinta unita
Colletto
Colletto polo
Scollatura
Collo polo
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a bassa temperatura
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
XS
Lunghezza manica
Senza maniche
Lunghezza
Normale
Valutazioni