La promozione termina oggi: Crazy Days fino al 50% >
-30%Crazy Days ▼
CHF 28.00CHF 40.00
Manor Woman Borsa a tracolla in ecopelliccia
Colore: Black
Taglia: Onesize
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 28.00CHF 40.00
Manor Woman, Borsa a tracolla in ecopelliccia
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa borsa a tracolla presenta un esterno in morbida ecopelliccia, offrendo una sensazione lussuosa e un aspetto elegante. È progettata con una silhouette compatta, rendendola adatta per trasportare gli essenziali.
- Esterno in ecopelliccia
- Tracolla a catena color oro
- Design compatto
- Chiusura magnetica
Manor Woman
Codice articolo: 10003860925
Offerte disponibili
Crazy Days
Robe da matti: sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli
Solo fino al 10 maggio!
> Scopri tutti i prodotti a prezzi incredibilmente bassi
Gli sconti sono validi dal 4.5 all’10.5.2026. in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch in reparti selezionati sugli articoli segnalati.
Condizioni dell'offerta
*Ulteriori esclusioni: Outlet Manor, articoli soggetti a imposta, prelievi in contanti, altre attività e servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio di biglietteria, carte telefoniche, assistenza, riparazioni) e articoli dei partner del Marketplace su manor.ch. Offerta non cumulabile con altri sconti, buoni o promozioni. Con riserva di errori, variazioni di prezzo o errori di stampa che non sono vincolanti. Lo sconto promozionale si calcola sull' importo netto. Nessuna prenotazione, nessun pagamento anticipato e nessuna prevendita.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Poliuretano |
|---|---|
| Taglia internazionale | Onesize |