1. Home
  2. Donna
  3. Accessori
  4. Borse
  5. Borse a tracolla
Valentino Handbags Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata
Valentino Handbags Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata
Valentino Handbags Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata
Valentino Handbags Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata
CHF 100.00CHF 125.00
Valentino Handbags Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata

Colore: Rosa chiaro
Taglia: ONESIZE

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Valentino Handbags Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata
CHF 100.00CHF 125.00

Valentino Handbags, Ocarina Borsa a Tracolla Trapuntata


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa elegante borsa a tracolla presenta un classico design trapuntato, offrendo un accessorio sofisticato per varie occasioni. La borsa è progettata con una chiusura a patta e un prominente logo del marchio sul davanti, aggiungendo un tocco di lusso. La sua versatile tracolla a catena consente di indossarla comodamente a spalla o a tracolla.

  • Design trapuntato
  • Chiusura a patta
  • Logo del marchio sul davanti
  • Tracolla a catena
  • Tracolla regolabile
  • Chiusura sicura
  • Scomparti multipli
Valentino Handbags

Codice articolo: 10003854027

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Poliuretano 100%
Stile
Classico, Urbano, Premium
Motivo
Tinta unita
Taglia internazionale
Onesize
Occasione
Festa, Cocktail, Serata di gala
Valutazioni