1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Costumi da bagno
  5. Bikini
Manor Woman Top Bikini Halter Collo Fantasia Zigzag
Manor Woman Top Bikini Halter Collo Fantasia Zigzag
Manor Woman Top Bikini Halter Collo Fantasia Zigzag
NEW
CHF 20.96CHF 29.95
Manor Woman Top Bikini Halter Collo Fantasia Zigzag

Colore: Multicolore

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Woman Top Bikini Halter Collo Fantasia Zigzag
CHF 20.96CHF 29.95

Manor Woman, Top Bikini Halter Collo Fantasia Zigzag


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo top bikini con scollo all'americana presenta un vivace motivo a zigzag, offrendo un look elegante per la spiaggia o la piscina. Il design include un dettaglio ad anello centrale che raccoglie il tessuto, valorizzando la silhouette. Si lega al collo e sulla schiena per una vestibilità regolabile e confortevole.

  • Design con scollo all'americana
  • Fantasia a zigzag
  • Dettaglio ad anello centrale
  • Si lega al collo e sulla schiena
  • Spalline regolabili
Manor Woman

Codice articolo: 10003832946

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
57% Poliestere, 23% Poliammide, 13% Metallico, 6% Elastan
Motivo
Géométrique
Tipo di spalline
Allacciato al collo
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Lavare solo a mano
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
L
Occasione
Spiaggia
Valutazioni