Festeggiamo la Svizzera con fino al 30% >
-20%WILD DEALS ▼
CHF 18.36CHF 22.95
La Rosée Baume Demaquillant Rechargeable
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 18.36CHF 22.95
La Rosée, Baume Demaquillant Rechargeable
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, e alle donne in gravidanza. Viso, occhi e labbra. Per il 100% dei tester, pulisce in profondità lasciando un velo idratante non grasso. Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico, non brucia gli occhi e non offusca la vista.
La sua texture 2 in 1 si fonde con la pelle, trasformandosi in olio e poi in latte a contatto con l'acqua, con un delicato profumo di cocco. Gli oli di ciliegia biologica, girasole e cocco rimuovono il trucco waterproof, le impurità e l'inquinamento. L'estratto di pomodoro biologico riciclato lenisce, illumina e uniforma l'incarnato.
100% di origine naturale, vegano, senza acqua, senza conservanti, senza oli minerali, finish non grasso. Confezione riciclabile, 71% di plastica risparmiata grazie alla ricarica.
La Rosée
Codice articolo: 10003821781
Offerte disponibili
WILD DEALS
Festeggiamo la Svizzera!
Approfitta di fino al 30% di sconto su tutte le catogorie. I nostri marchi più belli vi aspettano!
Solo online. Valido fino al 02.08.2026.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata. Fino ad esaurimento scorte. Prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione.