1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. T-shirt e polo
  5. Polo
Manor Man Maglione a maniche corte
Manor Man Maglione a maniche corte
Manor Man Maglione a maniche corte
Manor Man Maglione a maniche corte
CHF 79.95

Manor Man Maglione a maniche corte


Colore: Nero

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Man Maglione a maniche corte
CHF 79.95

Manor Man, Maglione a maniche corte


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo maglione polo a maniche corte offre un'aggiunta classica e versatile a qualsiasi guardaroba. Il design presenta un tradizionale colletto polo con una chiusura a tre bottoni, che conferisce un look raffinato ma casual. La texture a maglia aggiunge un tocco di sofisticazione, rendendolo adatto a varie occasioni.

  • Colletto polo
  • Chiusura a tre bottoni
  • Maniche corte
  • Tessuto a maglia
  • Polsini e orlo a costine
Manor Man

Codice articolo: 10003814771

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Lino 100%
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Regular
Colletto
Colletto polo
Candeggio
Non candeggiare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 30°C
Lavaggio a secco
Lavaggio a secco con percloroetilene
Taglia internazionale
M
Lunghezza manica
Manica corta
Lunghezza
Normale
Valutazioni