1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Camicie e Bluse
Manor Woman Camicetta a Righe a Maniche Corte
Manor Woman Camicetta a Righe a Maniche Corte
Manor Woman Camicetta a Righe a Maniche Corte
Manor Woman Camicetta a Righe a Maniche Corte
CHF 39.95

Manor Woman Camicetta a Righe a Maniche Corte


Colore: Bianco

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Woman Camicetta a Righe a Maniche Corte
CHF 39.95

Manor Woman, Camicetta a Righe a Maniche Corte


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa camicetta a maniche corte presenta un classico colletto a punta e un'abbottonatura a tutta lunghezza, offrendo un look intramontabile e versatile. Il motivo a righe aggiunge un tocco di raffinatezza, rendendola adatta a varie occasioni.

  • Colletto classico a punta
  • Abbottonatura a tutta lunghezza
  • Maniche corte
  • Motivo a righe
  • Vestibilità rilassata e ampia
  • Lunghezza normale del capo
Manor Woman

Codice articolo: 10003780176

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Viscosa
Stile
Classico
Vestibilità
Vestibilità Rilassata & Ampia
Motivo
A righe
Colletto
Colletto rovesciato
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a bassa temperatura
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio molto delicato a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
S
Lunghezza manica
Manica corta
Lunghezza
Normale
Valutazioni