CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 72.00CHF 90.00
adidas Argentina 26 Home Replica Cropped Women
Maglietta da calciatore
Maglietta da calciatore
Colore: Bianco
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 72.00CHF 90.00
adidas, Argentina 26 Home Replica Cropped Women, Maglietta da calciatore
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
La maglia casalinga dell'Argentina 26, dal taglio più corto, racchiude momenti iconici del calcio in un nuovo design accattivante. Ispirata alle vittorie dei Mondiali del '78, '86 e '22, gli elementi cult sono stati rivisitati per un look fresco e accattivante.
La tecnologia CLIMACOOL garantisce una sensazione di freschezza e asciutto sia sugli spalti che in viaggio. Il modello con le vistose 3 strisce e il colletto stagionale è un modo elegante per mostrare il tuo sostegno ai campioni del mondo in carica.
Questa maglia è comoda quanto bella da vedere e riflette l'energia delle leggende del calcio, nei giorni delle partite e non solo.
adidas
Codice articolo: 10003773629
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Type of Sporting Activity | FOOTBALL |
|---|---|
| Consumer Lifestage | ADULTO |
| Sesso | FEMMINILE |
| Materiale esterno | 100% Poliestere riciclato |