My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 64.00CHF 80.00
adidas Germany 26 Away Replica Kids
Maglietta da calciatore
Maglietta da calciatore
Colore: Blu
Solo 3 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 64.00CHF 80.00
adidas, Germany 26 Away Replica Kids, Maglietta da calciatore
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Ti presentiamo la maglia da trasferta Germania 26 per i giovani tifosi di calcio: un omaggio distintivo a momenti leggendari del calcio, reinterpretati per la prossima generazione. La vestibilità slim fit crea una silhouette moderna che accompagna ogni movimento, mentre lo scollo a V con inserti offre un tocco calcistico intramontabile e il massimo comfort. Fresco. Asciutto. Pronto. Il tessuto Climacool allontana l'umidità dalla pelle e garantisce una sensazione fresca e asciutta: nessuna distrazione, solo prestazioni. Con il logo adidas e il logo della squadra ricamati e un'etichetta con la bandiera nei colori della nazionale, questa maglia è perfetta sia per i momenti di orgoglio sia per la vita di tutti i giorni. Grazie alla combinazione di dettagli di design iconici e alle ultime innovazioni adidas, il tuo piccolo tifoso si sentirà sempre parte dell'azione, durante l'allenamento, a scuola o il giorno della partita.
adidas
Codice articolo: 10003773519
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Type of Sporting Activity | FOOTBALL |
|---|---|
| Consumer Lifestage | BAMBINO |
| Sesso | UNISEX |
| Materiale esterno | 100% Poliestere riciclato |