Wine Festival - Fino al 50% di sconto >
CHF 34.95
Manor Woman Camicetta
Colore: Vanilla
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 34.95
Manor Woman, Camicetta
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa camicetta a maniche corte presenta un colletto classico e un'abbottonatura completa, offrendo un look intramontabile e versatile. Una singola tasca sul petto aggiunge un dettaglio funzionale ed elegante al design. La parte posteriore della camicetta include un dettaglio arricciato, che offre una vestibilità comoda e un tocco di eleganza.
- Vestibilità rilassata
- Tinta unita
- Colletto reversibile
- Maniche corte
- Taschino sul petto
- Arricciature
Manor Woman
Codice articolo: 10003768605
Offerte disponibili
FINO A -50 CHF
Offerte di Moda
Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.
L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.
L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata.
Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.
Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Viscosa |
|---|---|
| Stile | Casual |
| Vestibilità | Vestibilità Rilassata & Ampia |
| Motivo | Tinta unita |
| Colletto | Colletto rovesciato |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a bassa temperatura |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | L |
| Lunghezza manica | Manica corta |
| Lunghezza | Normale |