1. Home
  2. Bambino
  3. Abbigliamento ragazza (4-14)
  4. Giacche
  5. Cappotti
MAC IN A SAC Giacca impermeabile
CHF 27.96CHF 39.95

MAC IN A SAC Giacca impermeabile


Colore: Giallo neon

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MAC IN A SAC Giacca impermeabile
CHF 27.96CHF 39.95

MAC IN A SAC, Giacca impermeabile


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

La giacca antipioggia perfetta per ogni stagione.

Questa giacca antipioggia ad alte prestazioni ha un'impermeabilità del 100% e un'eccezionale traspirabilità. Una volta ripiegata, può essere riposta e portata ovunque in una borsa coordinata per risparmiare spazio. Ideale per andare a scuola, per lo sport o per escursioni, gite in città, jogging, ciclismo, mountain bike, campeggio o semplicemente all'aperto.

 

  • Impermeabile 10.000 mm di colonna d'acqua (secondo i laboratori federali svizzeri per il collaudo dei materiali e la ricerca (EMPA), una colonna d'acqua di 4000 mm è impermeabile).
  • Traspirante 8.000 g/m²/24h (quantità di liquido evaporato per metro cubo in 24 ore)
  • Antivento
  • Cuciture nastrate
  • Cerniere YKK di alta qualità sul davanti e sulle tasche
  • Cappuccio regolabile
  • Strisce riflettenti sulla schiena.
MAC IN A SAC

Codice articolo: 10003765143

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Stile
Outdoor, Sportivo
Motivo
Tinta unita
Lunghezza
Normale
Colletto
Cappuccio
Lunghezza manica
Manica lunga
Valutazioni