Mid Season Sale! Fino al 50% su tanti articoli >
Trending Now
Trending Now
-20%Beauty Drop ▼
CHF 15.16CHF 18.95
NUXE Zinc Power - Lozione purificante e anti-imperfezioni
Taglia: 200ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 15.16CHF 18.95
NUXE, Zinc Power - Lozione purificante e anti-imperfezioni
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Restringi delicatamente i pori e riduci le imperfezioni con questa lozione efficace per pelle mista a tendenza acneica.
Secondo step di detersione nella routine anti-imperfezioni, il tonico purificante affina la grana della pelle e la opacizza lasciandola pulita e confortevole. Riduce visibilmente le imperfezioni (brufoli, punti neri), la lucidità e migliora la qualità della pelle. Contiene Zinco [PCA] e estratto di litchi.
Dopo la prima applicazione, la pelle è purificata per il 100% delle volontarie*.
Dopo 2 mesi:
- I pori sono visibilmente ridotti per il 100% delle volontarie**
- -41% di lucidità***
- -38% di brufoli***
La sua texture fresca con un inebriante profumo di anguria e menta lascia la pelle purificata e confortevole, senza seccarla.
*Test di utilizzo - 33 utilizzatrici. % di soddisfazione subito dopo l’applicazione.
**Test di utilizzo - 32 utilizzatrici. % di soddisfazione dopo 56 giorni.
***Test di utilizzo - 32 utilizzatrici. % di miglioramento valutata da un dermatologo dopo 56 giorni.
NUXE
Codice articolo: 10003723554
Offerte disponibili
Beauty Drop
20% di sconto sulle tendenze beauty del momento*
Ora conviene: K-Beauty, Green Beauty e Beauty Tech
Scopri i preferiti dei social media di K-Beauty, Green Beauty e Beauty Tech a un prezzo vantaggioso.
Prova subito: sconto valido solo fino al 26.4.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti contrassegnati dal 20.04.2026 al 26.04.2026 su manor.ch e nei grandi magazzini Manor. L’offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.