Il gusto si vede dal mattino >
-50%SALDI
CHF 324.50CHF 649.00
BOSS BLACK H-Coxtan-234 Cappotto Vestibilità Rilassata
Colore: Nero
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 324.50CHF 649.00
BOSS BLACK, H-Coxtan-234 Cappotto Vestibilità Rilassata
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Il cappotto relaxed fit di BOSS, in lana e cashmere riciclati, è perfetto per look formali e casual. Il tessuto pregiato offre calore e un tocco raffinato. Un capo sostenibile e di classe per l’uomo contemporaneo.
BOSS BLACK
Codice articolo: 10003701827
Offerte disponibili
30% da 3 pezzi
30 % sugli articoli già scontati, a partire da 3 articoli in saldo dei reparti donna, accessori donna, uomo e moda bambino.
L'offerta è valida a partire dal 23 luglio 2026. Valida in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata. Fino ad esaurimento scorte. Prodotti dei nostri partner sono esclusi dalla promozione. Sono esclusi le scarpe, gli articoli di lingerie donna e del reparto sportivo, nonché gli spazi Shop-in-Shop e i partner Marketplace. Sono esclusi gli articoli Special Price non scontati. Lo sconto promozionale è calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni, salvo i saldi. Salvo errori, modifiche di prezzo o errori di stampa, senza impegno.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | Lana riciclata, Cashmere |
|---|---|
| Stile | Classico, Business |
| Vestibilità | Vestibilità Rilassata & Ampia |
| Motivo | Tinta unita |
| Lunghezza | Normale |
| Colletto | Colletto in piedi |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Non stirare |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio normale a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | S |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Occasione | Business |
| Sostenibilità | Materiali riciclati |