Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
-30%BEAUTY PARTY ▼
CHF 66.46CHF 94.95
CAROLINA HERRERA La Bomba, Eau de Parfum
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 66.46CHF 94.95
CAROLINA HERRERA, La Bomba, Eau de Parfum
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Date una nuova vita alla vostra farfalla! Godetevi il profumo esplosivo di La Bomba più a lungo grazie a questo flacone di ricarica da 200 ml, perfetto per riempire di nuovo la vostra Eau de Parfum ricaricabile La Bomba. Questa spettacolare fragranza floreale-fruttata vi invita a spalancare le ali e a vivere la vostra vita alla grande e libere grazie alla sua gioiosa sinfonia di pitaya esotica, ricca peonia ciliegia e vaniglia solare.
CAROLINA HERRERA
Codice articolo: 10003697788
Offerte disponibili
BEAUTY PARTY
30% sui migliori marche beauty
I migliori marchi Beauty a un prezzo eccezionale*
Questo fine settimana hai un buon motivo per festeggiare: fino a domenica puoi avere i migliori marchi Beauty con un grande sconto. Prova subito i prodotti nuovi!
Condizioni dell'offerta
* 30% di sconto su prodotti beauty Aerin, Armani, Azzaro, Biotherm, Burberry, Calvin Klein, Carolina Herrera, Chloé, Clarins, Clinique, Diesel, Erborian, Estée Lauder, Gucci, Hugo Boss, Jean Paul Gaultier, Kiehl's, Lancôme, Mac Cosmetics, Miu Miu, Mugler, My Clarins, Nina Ricci, Nuxe, Prada, Rabanne, Shiseido, Valentino e YSL. Valido dal 27.8 al 30.8.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner del Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Parfume (EDP) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Fiorito, Fruttato o dolce |