1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Giacche
  5. Ponchos
Rainkiss Poncho con Cappuccio Japanese Blossom
CHF 89.95

Rainkiss Poncho con Cappuccio Japanese Blossom


Colore: Verde acqua
Taglia: Onesize

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Rainkiss Poncho con Cappuccio Japanese Blossom
CHF 89.95

Rainkiss, Poncho con Cappuccio Japanese Blossom


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Ispirato al Giappone e disegnato ad Amsterdam, il poncho da pioggia Japanese Blossom dà un tocco moderno a un design tradizionale giapponese. Delicati fiori di ciliegio rosa sono sparsi su tonalità astratte di blu, turchese e giallo, creando un design edificante e bellissimo per ogni giorno di pioggia.

  • Design con cappuccio
  • Chiusura a mezza zip
  • Ampia tasca frontale con patta
  • Polsini regolabili
  • Stampa astratta
  • Lunghezza lunga
  • Maniche lunghe
Rainkiss

Codice articolo: 10003696481

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% poliestere riciclato
Stile
Casual, Outdoor, Urbano
Motivo
Fiorato, Stampa
Colletto
Cappuccio
Tipo di chiusura
Zip
Taglia internazionale
Onesize
Lunghezza manica
Manica lunga
Lunghezza
Lungo
Valutazioni