Morgan: 20% su tutta la collezione fino all' 08.03.2026 >
-30%BEAUTY PARTY ▼
CHF 21.66CHF 30.95
BIOTHERM Aquasource Vitamin Glow Gel
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 21.66CHF 30.95
BIOTHERM, Aquasource Vitamin Glow Gel
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Il nuovo gel idratante AQUASOURCE+ con 2500 mg di vitamina B3 e astaxantina, assicura una pelle più luminosa in sole due settimane con una texture gel rinfrescante. Contenuto in estratto di Haematococcus pluvialis. Test scientifico su 44 volontari. Il Vitamin Glow Gel è stato sviluppato per andare oltre la pura idratazione e attenuare le imperfezioni per una pelle dall'aspetto sano e luminoso. Formulato con 2500 mg di vitamine in un vasetto, ha dimostrato la sua efficacia per una pelle più luminosa, una riduzione delle imperfezioni e un colorito più uniforme. La rinfrescante fragranza di agrumi rivitalizza la pelle all'applicazione. Una formula sensoriale e leggera con una finitura invisibile sulla pelle.
-Idrata la pelle
-Dona una sensazione di freschezza
-Lenisce la pelle
-Uniforma l'incarnato
BIOTHERM
Codice articolo: 10003695638
Offerte disponibili
BEAUTY PARTY
30% sulle migliori marche beauty
Approfittate di un 30% di sconto su prodotti beauty Lancôme, Biotherm, YSL, Mugler, Kiehl's, Armani, Prada, Miu Miu, Valentino, Azzaro, Diesel, Estée Lauder, Clinique, MAC Cosmetics, Clarins, My Clarins, Jean Paul Gaultier, Rabanne, Carolina Herrera, Nina Ricci.
Valido dal 5.3 all’8.3.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.*
Condizioni dell'offerta
*Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.