1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del corpo
  4. Creme corpo
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
CHF 61.95
VALENTINO Born In Roma Body Shimmer

Taglia: 125ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

VALENTINO  Born In Roma Body Shimmer
CHF 61.95

VALENTINO, Born In Roma Body Shimmer


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Ispirato alla città di Roma, dove passato e presente coesistono, lo shimmer profumato per il corpo Born In Roma è l'aggiunta perfetta alla vostra collezione Born In Roma. Sperimentate il luccichio luminoso e scintillante sulla vostra pelle in qualsiasi momento della giornata, godendo della sensazione di idratazione dello shimmer per il corpo abbinato alla coinvolgente fragranza Born In Roma Donna. Born In Roma Body Shimmer offre un effetto glamour grazie alla sua formula Roma-Light ComplexTM, che riflette sensualmente la luce con la madreperla. Born in Roma Body Shimmer con acido ialuronico lascia la pelle idratata e fresca grazie alla sua formula in gel. Con il profumo sensuale e coinvolgente di Born In Roma Donna, Born In Roma Body Shimmer è l'aggiunta perfetta alla vostra routine Born In Roma.


- Fino a 12 ore* di scintillio e il sensuale profumo di Born In Roma Donna.
- La madreperla riflette la luce e dona un'affascinante luminosità.
- Formula con acido ialuronico per una sensazione di pelle idratata senza appiccicare.

*Test di consumo, 55 donne

VALENTINO

Codice articolo: 10003694973

Offerte disponibili

Special Offer

20% su tutti i profumi e i set di profumi fino al 26.4

Jetzt stöbern

Condizioni dell'offerta

*Lo sconto del 20% è valido presso Manor su tutti i profumi e set di profumi. Valido da giovedì 23 aprile a domenica 26 aprile 2026.

Sono esclusi i seguenti prodotti: la Collection Privée di Christian Dior e i profumi di Sephora. Con riserva di errori, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti. Lo sconto promozionale si applica all’importo netto. Non sono previste prenotazioni, acconti o prevendite da giovedì 23 aprile a domenica 26 aprile 2026.

Valutazioni