1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del viso
  4. Pulizia del viso
Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
Sephora
CHF 71.92CHF 89.90

Tatcha The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena


Taglia: 60g

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Tatcha  The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena
CHF 71.92CHF 89.90

Tatcha, The Rice Polish - Polvere Enzimatica Schiumogena


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Un esfoliante quotidiano delicato che si attiva con l'acqua, a base di polvere di riso giapponese ed enzimi di papaya.


The Rice Polish regala alla pelle un nuovo inizio grazie a un'esfoliazione non abrasiva e a ingredienti giapponesi puri racchiusi in una schiuma leggera. La crusca di riso finemente macinata e gli enzimi della papaya favoriscono il naturale rinnovamento cutaneo per rivelare subito una pelle più liscia, pronta per il trucco. La formula a base di amminoacidi a pH neutro assicura una detersione efficace senza impoverire la pelle dell'idratazione essenziale o alterare la funzionalità della barriera cutanea, per una pelle morbida ed elastica come quella di un neonato. L'Hadasei-3, un trio di superfood fermentati giapponesi (tè verde, riso e alghe) aiuta a restituire un bagliore sano. Ideale per la pelle mista o secca, The Rice Polish: Classic contiene proteine della seta che idratano e nutrono.

Tatcha

Codice articolo: 10003689968

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni