1. Home
  2. MAC Cosmetics
  3. Occhi
  4. Palette Occhi
MAC Cosmetics  Dazzleshadow Eyeshadow Stick
MAC Cosmetics  Dazzleshadow Eyeshadow Stick
MAC Cosmetics  Dazzleshadow Eyeshadow Stick
MAC Cosmetics  Dazzleshadow Eyeshadow Stick
MAC Cosmetics  Dazzleshadow Eyeshadow Stick
CHF 31.96CHF 39.95
MAC Cosmetics Dazzleshadow Eyeshadow Stick

Colore: TAUPE IT OFF
Taglia: 1.6g

Solo 3 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MAC Cosmetics  Dazzleshadow Eyeshadow Stick
CHF 31.96CHF 39.95

MAC Cosmetics, Dazzleshadow Eyeshadow Stick


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Ombretti fatti per brillare. Aggiungete una dose di brillantezza in pochi secondi con il nostro ombretto in crema mega-metallico e ricco di pigmenti. L'ombretto Dazzleshadow che conoscete e amate è stato trasformato in uno stick con punta arrotondata che può essere usato come ombretto o come liner con una tenuta di 12 ore. Miscelate e M-A-Cscolate con una gamma di tonalità metalliche in tendenza, per esaltare i vostri scintillii e stimolare la vostra creatività. Ogni tonalità offre una resa cromatica ad alta pigmentazione che si fonde senza sforzo ed è resistente alle pieghe e alle sbavature. Mai banale - sempre abbagliante.

Principali caratteristiche e benefici:
-12 ore di tenuta
-Non si sciupa e non macchia
-Impermeabile e resistente
-Facile applicazione multiuso
-Offre un'ottima resa del colore con una sola passata.

Passare sulle palpebre e sfumare con la punta delle dita.

MAC Cosmetics

Codice articolo: 10003652624

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni