1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
  4. Mutande
  5. Slips
sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack
sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack
sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack
sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack
sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack
CHF 31.90

sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack


Colore: Rosa antico

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Ven, 8.5 e Mar, 12.5

Reso entro 30 giorni

sloggi GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack
CHF 31.90

sloggi, GO Daily Cotton Slip Vita Alta Triopack

Gli slip a vita alta Sloggi GO Daily Cotton sono realizzati in cotone biologico spazzolato per un comfort massimo. La vita elastica e liscia conferisce un tocco moderno allo slip. Questi slip sono ideali per l'uso quotidiano.

  • Realizzato in cotone biologico spazzolato
  • Vita elastica liscia
  • Design a vita alta
  • Triopack per praticità
sloggi

Codice articolo: 10003613714

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Cotone 95%, Elastan 5%
Motivo
Tinta unita
Altezza vita pantaloni
Alta
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 40°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
XL
Sostenibilità
Materiali organici
Valutazioni