CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 15.20CHF 19.00
sloggi Feel Sensational Slip Midi
Colore: Bianco
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 15.20CHF 19.00
sloggi, Feel Sensational Slip Midi
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questo slip midi della serie Feel Sensational offre un comfort perfetto. Un'alta percentuale di cotone combinata con elastan flessibile migliora l'elasticità e assicura una sensazione naturale e leggera – un segno distintivo della serie successiva di Sensation. I bordini migliorati e le proprietà di regolazione dell'umidità del materiale offrono ancora più comfort. Sentitevi sensazionali con questo slip.
- Taglio midi classico
- Tessuto morbido e confortevole
- Finitura liscia per invisibilità sotto i vestiti
- Fascia elastica per una vestibilità sicura
- Proprietà di regolazione dell'umidità del materiale
sloggi
Codice articolo: 10003559561
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | Poliammide 46%, Cotone 44%, Elastan 10% |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Altezza vita pantaloni | Normale |