1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
  4. Mutande
  5. Culotte
Triumph Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip
Triumph Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip
Triumph Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip
Triumph Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip
CHF 34.00

Triumph Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip


Colore: Nero

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Triumph Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip
CHF 34.00

Triumph, Body Make-Up Illusion Lace Tai Slip


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo paio di slip tai sgambati in delizioso pizzo è caratterizzato da eccellente sostegno. Scoprite l'eleganza e il comfort di una seconda pelle.

  • Il prodotto contiene materiale riciclato certificato GRS
  • Una rivisitazione dello slip tai sgambato a copertura media, con un moderno design sulla parte posteriore
  • La finitura HeiQ Smart Temp Finish applicata alla microfibra lascia la pelle fresca e confortevole
  • Il girovita liscio e invisibile e la termosaldatura fanno sì che il capo non segni
  • Combinazione di pizzo liscio e microfibra color crema morbida al tatto
Triumph

Codice articolo: 10003557282

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Poliammide 80%, Elastan 20%
Motivo
Tinta unita
Altezza vita pantaloni
Normale
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Certificato di sostenibilità
Global Recycled Standard (GRS)
Taglia internazionale
3XL
Sostenibilità
Materiali riciclati
Valutazioni