1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
  4. Reggiseni
  5. Reggiseni senza ferretto
Triumph Amourette Charm Reggiseno senza Ferretto non Imbottito
Triumph Amourette Charm Reggiseno senza Ferretto non Imbottito
Triumph Amourette Charm Reggiseno senza Ferretto non Imbottito
CHF 55.20CHF 69.00
Triumph Amourette Charm Reggiseno senza Ferretto non Imbottito

Colore: Nero

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Triumph Amourette Charm Reggiseno senza Ferretto non Imbottito
CHF 55.20CHF 69.00

Triumph, Amourette Charm Reggiseno senza Ferretto non Imbottito


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il nuovo reggiseno della linea Amourette Charm porta l’innovazione senza ferretto a livelli inesplorati. Questo modello sapientemente studiato è stato concepito per garantire lo stile e la vestibilità di un reggiseno con ferretto, ma con tutta la libertà e il comfort dei modelli senza ferretto. L’esclusivo pizzo preformato decora le coppe e assicura un look invisibile sotto gli abiti.

  • Chiusura a gancio posteriore
  • Bretelle regolabili
  • Tessuto a strati con dettagli all'uncinetto geometrici e floreali sulla scollatura
Triumph

Codice articolo: 10003555896

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
70% Poliammide, 30% Elastan
Motivo
Fiorato
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 40°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Valutazioni