1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del corpo
  4. Deodoranti
  5. Deo roll-on
ROGER & GALLET  Fleur de Figuier Deodorant
Trending Now
CHF 11.16CHF 13.95
ROGER & GALLET Fleur de Figuier Deodorant

Taglia: 50g

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

ROGER & GALLET  Fleur de Figuier Deodorant
CHF 11.16CHF 13.95

ROGER & GALLET, Fleur de Figuier Deodorant


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il profumo dei fichi maturi, una siesta al caldo, l'ombra fresca delle foglie... Il Deodorante Benefico ai Fiori di Fico ci invita semplicemente a rallentare.
Arricchito con estratto naturale di fico ed estratto di fiore di cotone dalle proprietà idratanti, rispetta la pelle e la protegge per 24 ore per una sensazione di freschezza per tutto il giorno.
Una formula senza alluminio che non lascia tracce sui vestiti.

ROGER & GALLET

Codice articolo: 10003522675

Offerte disponibili

Beauty Drop

20% di sconto sulle tendenze beauty del momento*

Ora conviene: K-Beauty, Green Beauty e Beauty Tech

Scopri i preferiti dei social media di K-Beauty, Green Beauty e Beauty Tech a un prezzo vantaggioso.

Prova subito: sconto valido solo fino al 26.4.

Scegliere ora
 

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti contrassegnati dal 20.04.2026 al 26.04.2026 su manor.ch e nei grandi magazzini Manor. L’offerta non è cumulabile con altri sconti e promozioni in corso. Fino a esaurimento scorte. Le offerte dei partner di Manor sono escluse dalla promozione.
 

Valutazioni