Beauty Party col 30% ! Solo fino all’1.3.2026 >
Sephora
Sephora
CHF 35.90
Yepoda The Eyes Cream – Crema contorno occhi con essenza di lumaca di origine vegetale
Taglia: 15ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 35.90
Yepoda, The Eyes Cream – Crema contorno occhi con essenza di lumaca di origine vegetale
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Crema occhi rigenerante con fitomucina, alternativa vegetale alla bava di lumaca, che leviga le linee sottili, riduce il gonfiore e illumina il contorno occhi per uno sguardo fresco e rivitalizzato.
Formulata con sette ingredienti attivi efficaci, The Eyes Cream idrata, lenisce e ristora la delicata pelle intorno agli occhi. La fitomucina offre i benefici della bava di lumaca senza compromessi, rendendola efficace e vegana. I tuoi occhi appariranno più luminosi, lisci e splendidamente rigenerati.
Borse extra? No, grazie! Tratta i tuoi occhi con questa formula efficace ed eco-friendly, delicata sia sulla pelle che sul pianeta.
Da sapere:
Clean Beauty: privo di siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol essiccante.
Dermatologicamente testato e approvato per tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle sensibile.
1% for the Planet: Yepoda dona l'1% di ogni acquisto a progetti ambientali.
Packaging sostenibile: per ridurre l'uso di plastica, questo prodotto è confezionato in un barattolo di vetro.
Yepoda
Codice articolo: 10003494211