CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 231.00CHF 330.00
SWAROVSKI Una
Collana
Collana
Colore: Color Oro
Taglia: 38cm
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 231.00CHF 330.00
SWAROVSKI, Una, Collana
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa collana radiosa colpisce per l'eleganza senza tempo ed è quindi uno dei modelli più popolari firmati Swarovski. La creazione in lega d'oro presenta cristalli arrotondati di grandi dimensioni, ciascuno dei quali è realizzato con una gru pavé trasparente.
SWAROVSKI
Codice articolo: 10003459995
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale gioiello | Metallo |
|---|