1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Jeans
  5. Straight
ONLY Jeans vita alta taglio dritto
ONLY Jeans vita alta taglio dritto
ONLY Jeans vita alta taglio dritto
ONLY Jeans vita alta taglio dritto
ONLY Jeans vita alta taglio dritto
ONLY Jeans vita alta taglio dritto
CHF 35.96CHF 44.95
ONLY Jeans vita alta taglio dritto

Colore: Ecru

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

ONLY Jeans vita alta taglio dritto
CHF 35.96CHF 44.95

ONLY, Jeans vita alta taglio dritto


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Con stili cool che si possono facilmente abbinare, questi jeans sono sempre perfetti a scuola, al lavoro e nella vita di tutti i giorni. Questi jeans a taglio dritto con vita alta e chiusura lampo offrono una vestibilità comoda, leggermente più ampia sulla coscia e dritta fino all’orlo. Dotati di tasche pratiche e passanti per cintura, uniscono stile e funzionalità.

  • Classico stile a cinque tasche
  • Chiusura con bottone e cerniera
  • Passanti per cintura
  • Taglio dritto
  • Vita alta
ONLY

Codice articolo: 10003438934

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Dritta
Motivo
Tinta unita
Lunghezza
Lunghezza alla caviglia
Altezza vita pantaloni
Alta
Finitura lavaggio
Denim colorato
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Valutazioni