1. Home
  2. Sephora
  3. SEPHORA COLLECTION
  4. Make-up
  5. Ombretto
SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
Sephora
CHF 12.40CHF 15.50
SEPHORA 12H Colorful - Ombretto e matita

Colore: 04 Sand shimmer
Taglia: 1.4g

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

SEPHORA  12H Colorful - Ombretto e matita
CHF 12.40CHF 15.50

SEPHORA, 12H Colorful - Ombretto e matita

Un eyeliner e un ombretto in stick 2-in-1 con tenuta 12 ore waterproof(1).


- Finish: mat, glitter.

- Texture: stick.


Uno stick eyeliner e ombretto 2-in-1 ultra cremoso e facile da usare.

Con il nuovo 12H Colorful Shadow Stick & Liner, hai tutto a portata di mano! Disegna un tratto sottile come un eyeliner o sfuma la materia su tutta la palpebra per creare un velo di colore intenso e uniforme da stratificare in base alla voglia del momento. Lo stick è semplicissimo da applicare grazie alla texture ultra scorrevole. Sublima gli occhi con un solo gesto o divertiti a scoprirne la versatilità: sfuma, stratifica, risalta e definisci lo sguardo! Il tocco in più? All'estremità della matita trovi un temperino per mantenere la linea fine e precisa nel tempo.


Colori intensi e finish mat e glitter per realizzare qualsiasi look.

Declinato in tanti colori pigmentati che spaziano dalle tonalità nude(1) alle nuance più "pop" e in finish cremosi mat e glitter, lo stick ombretto e eyeliner Colorful ti dà la possibilità di creare infiniti look in colori luminosi. Da usare da solo o da abbinare ad altre tonalità, ti permette di dare sfogo alla tua creatività. Passa facilmente da un look nude(1) a uno smokey(2) intenso, dal trucco mat a quello metallizzato. Grazie all'ampia scelta di texture e colori, non ci saranno più limiti ai make-up(3) che potrai realizzare!


Un trucco occhi a lunga tenuta, waterproof e no-transfer.

Lo stick assicura un trucco a lunga tenuta che resiste per 12 ore(4), senza migrare o trasferirsi nelle pieghe. Il vantaggio in più: la formula è waterproof, quindi resiste all'acqua.

(1) neutri

(2) ombreggiato

(3) trucchi

(4) Test condotto su 21 partecipanti, 12 ore dopo l'applicazione

SEPHORA

Codice articolo: 10003405687

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni