My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 48.96CHF 69.95
Lancôme Tonique Confort
Tonico per il viso
Tonico per il viso
Taglia: 400ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 48.96CHF 69.95
Lancôme, Tonique Confort, Tonico per il viso
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Sulla base di 30 anni di ricerche nel campo delle neuroscienze, Lancôme sottolinea che lo stress ha un impatto diretto sulla pelle: indebolisce la barriera cutanea, causando sensibilità e disidratazione della pelle. La nuova Tonique Confort, la lozione più iconica di Lancôme, è ora arricchita con pura Acqua di Rosa Centifolia e supportata da idroattivi biotecnologici [Acido Ialuronico e Squalano]. Per una doppia idratazione* e un'efficacia percepita nel ridurre i rossori dopo 1 flacone**.
*Confronto con la formula precedente, valutazione clinica, 24 donne, T4h
**Autovalutazione, 79 donne, 4 settimane
- 1 SECONDO PER LENIRE LA PELLE*
- LA BARRIERA CUTANEA È RIPARATA DEL 92% IN 1 ORA**
-41% DI SENSIBILITÀ CUTANEA ***
Lancôme
Codice articolo: 10003396831
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di pelle | All skin types |
|---|