Ultimi giorni: My Special Days Fino al 30% >
Sephora
Sephora
CHF 27.92CHF 34.90
DRUNK ELEPHANT Hydra and the bright™ - Set di 2 sieri in formato da viaggio
Taglia: Set
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 27.92CHF 34.90
DRUNK ELEPHANT, Hydra and the bright™ - Set di 2 sieri in formato da viaggio
Scegli il set di trattamenti Hydra and the Bright di Drunk Elephant, composto da un siero con il 15% di vitamina C e da un siero ultra-idratante in formato da viaggio, per ottenere una pelle radiosa e un incarnato luminoso.
I benefici: Da miscelare appena prima del primo utilizzo per ottenere la massima freschezza, C-Firma™ è un siero viso stabile e potente che rassoda e illumina l'incarnato, riducendo i segni del fotoinvecchiamento. Il siero B-Hydra™, che idrata la pelle istantaneamente e nel tempo, è arricchito con provitamina B5 e ceramide di ananas. Questo prodotto combatte anche la secchezza della pelle, la mancanza di luminosità e la comparsa di rughe sottili.
Dimenticati tutto quello che sai sul layering, perché i nostri prodotti sono formulati senza silicone e si assorbono facilmente. Mescola semplicemente i tuoi prodotti di skincare preferiti sul palmo della mano e applicali tutti insieme sul viso. Hai appena creato il tuo smoothie per la pelle!
Include:
- C-Firma Fresh™ Siero Giorno: (9 ml)
- B-Hydra Intensive™ Hydration Serum: (8 ml)
DRUNK ELEPHANT
Codice articolo: 10003351334
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.