Non lasciarti sfuggire i must-have per il nuovo anno scolastico >
CHF 14.95
nuud Red
Starter Pack
Starter Pack
Taglia: 15ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 14.95
nuud, Red, Starter Pack
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Lo « Starter Pack Red » contiene una quantità sufficiente per prendersi cura di due ascelle e mantenerle fresche per 6-7 settimane: un tubo di canna da zucchero in bioplastica contenente 15 ml di Nuud, confezionato in una scatola di cartone biodegradabile.
La crema – efficace per 72 ore
Garantisce freschezza alle ascelle per 6-7 settimane.
Deodorante 100% naturale (71% biologico).
Vegano, senza aggiunta di profumi.
Principi attivi: microargento e ossido di zinco.
Tubo di canna da zucchero in bioplastica.
Confezione in cartone biodegradabile.
Niente alluminio, niente profumi, niente parabeni, niente sostanze chimiche dubbie, niente alcol, niente microplastiche, niente nanoparticelle. Solo una freschezza per le ascelle completamente naturale, vegana e cruelty free.
Quantità: Nuud è super concentrato. Una quantità grande quanto un pisello per ascella è davvero sufficiente.
Frequenza: In media, dovresti applicare Nuud ogni tre giorni. Tuttavia, dovrai trovare la frequenza più adatta a te. Doccia e attività sportiva non influiscono sull’efficacia di Nuud.
Olio di semi di girasole****, olio di semi di ricino*, ossido di zinco***, olio di semi di fragola*, olio di colza idrogenato**, olio di palma idrogenato**, polvere di radice di arrowroot*, cera di candelilla*, tocoferolo (vitamina E), argento**.
100% naturale
** 100% di origine naturale
*** 100% minerale
**** 100% biologico
nuud
Codice articolo: 10003351142