Crazy Days con sconti fino al 50% >
CHF 108.05
GEOX Giubbotto
Colore: Black
Taglia: 52
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mer, 13.5 e Lun, 18.5
Reso entro 30 giorni
CHF 108.05
GEOX, Giubbotto
Il blouson di Geox colpisce per il suo taglio Regular Fit e il pratico colletto alto. La cerniera e le tasche laterali con cerniera garantiscono un look moderno e funzionale. I polsini elastici offrono un comfort aggiuntivo e una buona vestibilità. Questa giacca è versatile e ideale per la mezza stagione.
GEOX
Codice articolo: 10003349402
Offerte disponibili
Crazy Days
Robe da matti: sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli
Solo fino al 10 maggio!
> Scopri tutti i prodotti a prezzi incredibilmente bassi
Gli sconti sono validi dal 4.5 all’10.5.2026. in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch in reparti selezionati sugli articoli segnalati.
Condizioni dell'offerta
*Ulteriori esclusioni: Outlet Manor, articoli soggetti a imposta, prelievi in contanti, altre attività e servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio di biglietteria, carte telefoniche, assistenza, riparazioni) e articoli dei partner del Marketplace su manor.ch. Offerta non cumulabile con altri sconti, buoni o promozioni. Con riserva di errori, variazioni di prezzo o errori di stampa che non sono vincolanti. Lo sconto promozionale si calcola sull' importo netto. Nessuna prenotazione, nessun pagamento anticipato e nessuna prevendita.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Poliestere |
|---|---|
| Istruzioni per la cura: | Non candeggiare Non stirare a caldo ° Non centrifugare a caldo in tamburo Lavaggio a macchina delicato a 30° Non lavare a secco |