1. Home
  2. Beauty
  3. Protezioni solari
  4. Creme solari
La Rosée  Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30
La Rosée  Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30
La Rosée  Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30
La Rosée  Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30
La Rosée  Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30
CHF 22.36CHF 27.95
La Rosée Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30

Taglia: 150 ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

La Rosée  Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30
CHF 22.36CHF 27.95

La Rosée, Latte solare all'olio di albicocca biologico SPF30


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il nostro Latte Solare SPF 30 garantisce una protezione alta ad ampio spettro UVA / UVB, pur rispettando maggiormente gli oceani! Protegge efficacemente viso e corpo dagli effetti dannosi del sole e previene l'invecchiamento cutaneo causato dall'esposizione solare. Composto da un complesso di filtri di ultima generazione e da una base di origine naturale (2), il nostro latte solare è stato formulato per limitare il suo impatto su alghe e coralli. La sua formula è resistente all'acqua e facilmente biodegradabile (3). L'olio di albicocca BIO nutre la pelle per un'abbronzatura luminosa e duratura!

 

 

A chi è rivolto?
Formulato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, che cercano una protezione solare alta, in particolare per pelli scure o già abbronzate.

 

 

Utilizzo
Applica abbondantemente 30 minuti prima dell'esposizione al sole, su viso e corpo. Rinnova frequentemente (ogni 2 ore e più spesso se necessario) e dopo ogni bagno.

Precauzioni:
L'abuso di sole è pericoloso per la salute, evita di esporti durante le ore più calde della giornata. Non restare troppo a lungo al sole, anche con protezione solare. Una quantità insufficiente di prodotto riduce il livello di protezione. Non esporre i bambini piccoli direttamente al sole. Evita il contatto con i tessuti.

 

 

Riferimenti
(1) Test rigidi di ecotossicità e citotossicità su alghe marine e coralli
(2) Base di ingredienti di origine naturale, esclusi i filtri solari e l'agente di resistenza all'acqua
(3) Biodegradabilità testata secondo il metodo OCDE301F

La Rosée

Codice articolo: 10003330648

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni