1. Home
  2. YSL
  3. MAKE-UP VISO
  4. Blush
YSL 69 Lavender Lust Liquid Blush
YSL 69 Lavender Lust Liquid Blush
YSL 69 Lavender Lust Liquid Blush
YSL 69 Lavender Lust Liquid Blush
YSL 69 Lavender Lust Liquid Blush
CHF 47.16CHF 58.95
YSL 69 Lavender Lust
Liquid Blush

Colore: 69 Lavender
Taglia: 15ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

YSL 69 Lavender Lust Liquid Blush
CHF 47.16CHF 58.95

YSL, 69 Lavender Lust, Liquid Blush


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Make Me Blush Liquid Blush di YSL Beauté è un fard liquido che dona un effetto di colore fresco alle guance. La formula è altamente pigmentata e dona un colore intenso. Make Me Blush non solo può essere utilizzato direttamente sulla pelle, ma è anche ideale per essere applicato sopra il fondotinta.

Grazie alla sua texture leggera, Make Me Blush Liquid Blush si fonde direttamente con la pelle - in modo uniforme, senza appiccicare. Il risultato è una tenuta per tutto il giorno che lascia la pelle morbida e curata.

YSL

Codice articolo: 10003305796

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni