1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Abbigliamento da notte
  5. Accappatoi
Manor Verona Accappatoio Lungo a Righe
Manor Verona Accappatoio Lungo a Righe
Manor Verona Accappatoio Lungo a Righe
Manor Verona Accappatoio Lungo a Righe
SPECIAL PRICE
CHF 41.30CHF 59.00
Manor Verona Accappatoio Lungo a Righe

Colore: Bianco

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Verona Accappatoio Lungo a Righe
CHF 41.30CHF 59.00

Manor, Verona Accappatoio Lungo a Righe


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

L'accappatoio lungo Verona è realizzato in spugna di puro cotone densamente tessuta, il che lo rende particolarmente assorbente e morbido. L'accappatoio è a righe, ha un ampio collo a revers e passanti per la cintura in due altezze, in modo che la cintura da annodare si adatti correttamente. Anche le maniche larghe e le grandi tasche applicate ne fanno parte: una sensazione spa allo stato puro.

  • Motivo a righe
  • Ampio collo a revers
  • Passanti per la cintura a due altezze
  • Maniche larghe
  • Grandi tasche applicate
Manor

Codice articolo: 10003109589

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Cotone
Stile
Casual
Motivo
A righe
Colletto
Colletto a revers
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a temperatura media
Asciugatura
Asciugare a bassa temperatura
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Lunghezza manica
Manica lunga
Occasione
Loungewear
Valutazioni