1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Jeans
  5. Affusolati
TOMMY JEANS Austin Slim Tapered Slim Fit Jeans
TOMMY JEANS Austin Slim Tapered Slim Fit Jeans
TOMMY JEANS Austin Slim Tapered Slim Fit Jeans
CHF 109.90

TOMMY JEANS Austin Slim Tapered Slim Fit Jeans


Colore: Nero

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

TOMMY JEANS Austin Slim Tapered Slim Fit Jeans
CHF 109.90

TOMMY JEANS, Austin Slim Tapered Slim Fit Jeans


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questi jeans slim fit sono realizzati in denim, con aggiunta di stretch per un comfort ottimale e una gamba affusolata.

  • Slim fit
  • Denim
  • Tapered fit
  • Logo del marchio
  • Design a cinque tasche
TOMMY JEANS

Codice articolo: 10003099099

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
60% Cotone, 30% Cotone riciclato, 8% Elastomultiestere, 2% Elastan
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Slim, Tapered fit
Motivo
Tinta unita
Lunghezza
Lunghezza alla caviglia
Altezza vita pantaloni
Normale
Finitura lavaggio
Lavaggio scuro/risciacquato
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Certificato di sostenibilità
Global Recycled Standard (GRS)
Valutazioni