Fino al 30% su tante marche e categorie. Solo con la carta My Manor >
CHF 22.36CHF 27.95
The Organic Pharmacy O.P. Peppermint Facial Wash
Peppermint Facial Wash
Peppermint Facial Wash
Taglia: 200ml
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 22.36CHF 27.95
The Organic Pharmacy, O.P. Peppermint Facial Wash, Peppermint Facial Wash
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Il gel detergente rinfrescante pulisce a fondo e rivitalizza la pelle. Le proprietà antibatteriche e lenitive tengono efficacemente a bada le impurità della pelle, assicurano un equilibrio cutaneo e mantengono la funzione protettiva della pelle. Questo gel delicato, con una fresca fragranza di menta, è adatto alle pelli miste, grasse e a tendenza acneica.
I prodotti Organic Pharmacy sono biologici, naturali, formulati da un farmacista, dermatologicamente testati, con risultati clinicamente provati e utilizzati quotidianamente da terapisti estetici.
Mescolare una piccola quantità con un po' d'acqua, massaggiare su viso e collo e risciacquare. Per ottenere risultati ottimali, rimuovere con un panno di mussola imbevuto di acqua tiepida. Evitare il contatto con gli occhi
The Organic Pharmacy
Codice articolo: 10003079794
Offerte disponibili
My Special Days
Fino al 30% su tante marche e categorie con la carta My Manor
Dal 23.10. al 30.10.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Sconto già incluso nei prezzi indicati.
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.