1. Home
  2. Donna
  3. Biancheria da notte
  4. Pigiami
Manor Woman Pantaloncini pigiama
Manor Woman Pantaloncini pigiama
Manor Woman Pantaloncini pigiama
CHF 24.95

Manor Woman Pantaloncini pigiama


Colore: Azzurro

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Manor Woman Pantaloncini pigiama
CHF 24.95

Manor Woman, Pantaloncini pigiama


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questi pantaloncini pigiama offrono comfort e stile per rilassarsi a casa. Il design presenta una vita elasticizzata con coulisse per una vestibilità regolabile, garantendo una sensazione di comfort per tutta la notte o durante il relax.

  • Vita elasticizzata
  • Coulisse regolabile
  • Tasche interne laterali
  • Vestibilità comoda
  • Tinta unita
Manor Woman

Codice articolo: 10002962839

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
95% Tencel, 5% Elastan
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Rilassata & Ampia
Motivo
Tinta unita
Altezza vita pantaloni
Normale
Candeggio
Non candeggiare
Taglia internazionale
XS
Occasione
Loungewear
Valutazioni