CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 60.00CHF 75.00
Fjällräven High Coast Crossbody Bag
Colore: Navy
Taglia: 24CM
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 60.00CHF 75.00
Fjällräven, High Coast Crossbody Bag
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Una borsa a tracolla leggera e ultra-funzionale, perfetta per i viaggi o per un rapido giro in città. La tracolla imbottita e regolabile è anche staccabile, in modo da poterla utilizzare come borsa extra o come borsa da toilette. Tasca frontale con cerniera e tasca interna con portachiavi. Due tasche interne in rete per riporre facilmente gli oggetti. Una soluzione semplice e polivalente per trasportare tutto l'essenziale.
- Tasca frontale con cerniera
- Scomparto principale con cerniera a due vie
- Scomparto interno con cerniera
- Logo del marchio
- Scomparti a rete con cerniere
- Manico di trasporto
- Tinta unita
- Unisex
- Tracolla regolabile e rimovibile
- Idrorepellente
Fjällräven
Codice articolo: 10002851846
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% poliammide riciclata |
|---|---|
| Stile | Casual, Outdoor |
| Motivo | Tinta unita |
| Certificato di sostenibilità | Recycled Claim Standard (RCS) |