1. Home
  2. Beauty
  3. Make-up
  4. Make-up viso
  5. Bronzer e terre abbronzanti
MAKE UP FOR EVER  Artist Face Powders – Bronzer
MAKE UP FOR EVER  Artist Face Powders – Bronzer
MAKE UP FOR EVER  Artist Face Powders – Bronzer
MAKE UP FOR EVER  Artist Face Powders – Bronzer
MAKE UP FOR EVER  Artist Face Powders – Bronzer
Sephora
CHF 39.92CHF 49.90

MAKE UP FOR EVER Artist Face Powders – Bronzer


Colore: B15 Wild Sand
Taglia: 4g

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MAKE UP FOR EVER  Artist Face Powders – Bronzer
CHF 39.92CHF 49.90

MAKE UP FOR EVER, Artist Face Powders – Bronzer


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

ARTIST BRONZER è la nostra nuova gamma di bronzer disponibile in 4 tonalità che si fondono perfettamente con la pelle grazie a una formula altamente pigmentata. Creata in collaborazione con il nostro pro-collective.


UN RISULTATO INTENSO E UNA DEGRADAZIONE INFINITA:

Abbiamo creato una formula opaca con particelle finissime, per cui il colore sembra fondersi con la pelle.

Le 4 tonalità di bronzer sono molto facili da miscelare e da applicare. E sono altamente pigmentate: si fondono con la pelle quando vengono applicate.

Offrendo un'ampia scelta che si adatta a tutte le tonalità di pelle, ARTIST BRONZER è disponibile in 4 tonalità intense dal finish vellutato.

Si possono indossare tutto il giorno perché la loro formula è ricca di pigmenti per una tenuta a lunga durata.

MAKE UP FOR EVER

Codice articolo: 10002786948

Offerte disponibili

My Special Days

Fino al 30% su tante marche e categorie con la carta My Manor

Dal 23.09. al 30.09.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Sconto già incluso nei prezzi indicati.

> Acquista ora

> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Valutazioni