399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
-50%SALDI
CHF 29.95CHF 59.90
Smoon Reggiseno gravidanza e allattamento senza cuciture
Colore: Beige
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 29.95CHF 59.90
Smoon, Reggiseno gravidanza e allattamento senza cuciture
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Smoon è un marchio francese di abbigliamento e intimo tecnico con una tecnologia senza cuciture senza precedenti che accompagna le donne fin dall'adolescenza. Il marchio non fa compromessi tra comfort, prestazioni, rispetto del corpo e dell'ambiente.
L'APHAIA è un reggiseno evolutivo per la gravidanza e l'allattamento. Viene fornito con inserti per l'allattamento rimovibili, lavabili e riutilizzabili. Progettato appositamente per l'allattamento, questo reggiseno si adatta alle variazioni del seno durante il giorno e la notte grazie al suo materiale tecnico, semplificando l'accesso al seno con una mano e consentendo un facile aggiustamento tramite il sistema di regolazione anteriore.
Grazie alla coppia di inserti assorbenti ultraperformanti, antibatterici, lavabili e riutilizzabili inclusi, questo reggiseno offre comfort e prestazioni durante il periodo post-partum:
- Una tecnologia unica con un sistema di drenaggio 3D integrato per una perfetta traspirabilità e nessuna sensazione di umidità.
- Una forma triangolare per una migliore capacità di assorbimento.
- Un sistema di aggancio intelligente che permette di mantenere gli inserti al loro posto nel reggiseno durante tutta la giornata.
L'articolo è certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX®. I test e i controlli effettuati dall'istituto OEKO-TEX® verificano l'assenza di sostanze chimiche considerate nocive o indesiderate (=tolleranza 0), o la loro presenza a concentrazioni molto basse (=valori limite) che non presentano rischi noti per la salute umana.
Lavabile, riutilizzabile e durevole, la mutandina mestruale senza cuciture di Smoon è un'alternativa ecologica, salutare ed economica alle protezioni igieniche usa e getta, poiché è stimata essere 3 volte meno inquinante.
Smoon
Codice articolo: 10002555582
Offerte disponibili
30% da 3 pezzi
SALE – Ulteriore 30% di sconto su moda donna, uomo, bambino, accessori, lingerie e sport
Approfittate di un ulteriore 30% di sconto acquistando almeno 3 articoli già scontati nei reparti moda donna, uomo, bambino, accessori, lingerie e sport.
Valido dall'15.1 all'25.1.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.
Condizioni dell'offerta
Sono esclusi servizi, prestazioni, scarpe, articoli Special Price, articoli dei partner Marketplace e i seguenti marchi:
Parfois, Dune London, Cabaia, PABLO, Sandro, De Fursac, Bash, Claudie Pierlot , Gerard Darel, Maje, Sandro, Sessun, Maison 123, The Kooples, Lacoste (Rental), Aeschbach, Aeschbach, Aeschbach Sneakers, VIU, ISA, Calida, Burlington, Falke, Hanro, Chantelle, Aubade, Yamamay, Oroblu e Rohner.
Valido solo su articoli già scontati.
Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni.
Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 50% Poliammide riciclata, 32% Poliammide, 18% Elastan |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Tipo di spalline | Rimoviibili |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Non stirare |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Certificato di sostenibilità | OEKO-TEX Standard 100 |
| Taglia internazionale | L |
| Taglia speciale | Premaman |
| Sostenibilità | Altri certificati |