My Special Days: fino al 30%. Solo online >
CHF 20.96CHF 29.95
Manor Man Triopack Boxer
Colore: Nero
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 20.96CHF 29.95
Manor Man, Triopack Boxer
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questo triopack di boxer offre comfort e un design classico. Il tessuto morbido assicura una sensazione piacevole per tutto il giorno, rendendo questi boxer una scelta affidabile per l'uso quotidiano.
- Cotone biologico
- Boxer
- Vita elasticizzata
- Confezione tripla
- Tinta unita
Manor Man
Codice articolo: 10002548735
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 95% cotone biologico, 5% elastan |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a bassa temperatura |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio normale a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | M |
| Sostenibilità | Materiali organici |