Crazy Days con sconti fino al 50% >
Sephora
Sephora
-20%Crazy Days ▼
CHF 13.92CHF 17.40
SEPHORA Rouge Is Not My Name - Rossetto opaco
Colore: 17 Break The Rules
Taglia: 3.5g
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 13.92CHF 17.40
SEPHORA, Rouge Is Not My Name - Rossetto opaco
La Collezione Sephora rivoluziona i codici del rossetto mat con ROUGE IS NOT MY NAME MATTE. Una formula potente ma flessibile che combina colore esplosivo, tenuta ultra lunga e idratazione per 8 ore in un'unica passata.(1)
- Tipo di prodotto: rossetto
- Finitura: opaca
- Benefici: colore intenso, durata molto lunga nel tempo
- Principio attivo: acido ialuronico per 8 ore di idratazione (1)
Questo prodotto supera i confini del rossetto opaco a lunga durata. Si tratta innanzitutto di una coprenza estrema che deposita un colore intenso già dalla prima passata. Le microsfere vegetali contenute nella formula donano un effetto sfumato per un risultato intensamente pigmentato e labbra perfettamente levigate.
UNA TEXTURE ULTRA FLESSIBILE: NON si screpola, non sbiadisce, non cola. Niente più compromessi sul comfort! Con la sua texture leggera, elastica e non appiccicosa, ROUGE IS NOT MY NAME MATTE rimane confortevole per tutto il giorno. Il suo colore a lunga durata mantiene la sua freschezza senza sbiadire, screpolarsi o scolorirsi nel tempo.
UNA FORMULA MAT CHE SI PRENDE CURA DELLE LABBRA. ROUGE IS NOT MY NAME MATTE si prende cura delle labbra grazie all'acido ialuronico contenuto nella formula. Per 8 ore(1) consecutive, le labbra sono idratate e lisce per una finitura opaca ancora più bella.
ULTERIORI ASPETTI POSITIVI:
- Vegano (senza ingredienti di origine animale).
- Facile da applicare grazie alla sua forma che abbraccia perfettamente le curve delle labbra.
- Imballaggi in plastica riciclata al 30%.
(1) Misurazione scientifica su 11 volontari 8 ore dopo l'applicazione.
SEPHORA
Codice articolo: 10002450621
Offerte disponibili
Crazy Days
Robe da matti: sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli
Solo fino al 10 maggio!
> Scopri tutti i prodotti a prezzi incredibilmente bassi
Gli sconti sono validi dal 4.5 all’10.5.2026. in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch in reparti selezionati sugli articoli segnalati.
Condizioni dell'offerta
*Ulteriori esclusioni: Outlet Manor, articoli soggetti a imposta, prelievi in contanti, altre attività e servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio di biglietteria, carte telefoniche, assistenza, riparazioni) e articoli dei partner del Marketplace su manor.ch. Offerta non cumulabile con altri sconti, buoni o promozioni. Con riserva di errori, variazioni di prezzo o errori di stampa che non sono vincolanti. Lo sconto promozionale si calcola sull' importo netto. Nessuna prenotazione, nessun pagamento anticipato e nessuna prevendita.