Crazy Days con sconti fino al 50% >
Sephora
Sephora
-20%Crazy Days ▼
CHF 12.40CHF 15.50
SEPHORA Blush in crema multiuso - bonne mine naturale + trattamento illuminante
Colore: 01 Crunchy Almond
Taglia: 3.5g
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 12.40CHF 15.50
SEPHORA, Blush in crema multiuso - bonne mine naturale + trattamento illuminante
Vorresti accendere l'incarnato con un colore luminoso e fresco? Il blush in crema multiuso della gamma Care Sephora Collection è quel che fa per te. Una vera iniezione di energia in un packaging(1) piccolo di cartone. Questo blush 3 in 1, formulato con il 90% d'ingredienti di origine naturale, può essere usato sulle guance, sulla bocca e sugli occhi per un effetto bonne mine naturale.
- Texture: crema
- Coprenza: modulabile, da leggera a media
- Finish: effetto bonne mine naturale
- Tipo di pelle: secca, normale, grassa, mista, sensibile
- Principio attivo: estratto di chlorella (migliora la qualità della pelle)
Il make-up che pensa al colore
La formula fine e fondente del blush multiuso crea un effetto seconda pelle immediato, lasciando un velo di colore luminoso e trasparente. Facile da applicare, direttamente con le dita, ha una coprenza modulabile che può essere intensificata a piacimento. Questo balsamo che diventa cipria a contatto con la pelle offre un risultato a lunga tenuta che resta fresco per tutto il giorno.
Le sue 6 tonalità "pop" sono adatte a ogni carnagione. Dal nude discreto al rosso vibrante, dal finish mat vellutato a quello madreperla, assicura un risultato omogeneo e impeccabile per una vera iniezione di lucentezza.
Il make-up che pensa alla pelle
Il blush multiuso dalla texture morbida resta confortevole sulla pelle per tutto il giorno. È arricchito di un estratto della micro-alga Chlorella, che migliora la qualità della pelle giorno dopo giorno. L'incarnato appare più luminoso e vitale anche senza trucco.
Il make-up che pensa a tutto
Una formula con il 90% d'ingredienti di origine naturale, non comedogeno, senza profumazioni e vegan (senza ingredienti di origine animale).
Il suo attivo, l'estratto della micro-alga Chlorella, è coltivato in laboratorio per non impoverire le risorse naturali.
Una confezione "playful" (2) proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
La formula di questo blush è stata fabbricata in Italia.
(1) Confezione
(2) Divertente
SEPHORA
Codice articolo: 10002422977
Offerte disponibili
Crazy Days
Robe da matti: sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli
Solo fino al 10 maggio!
> Scopri tutti i prodotti a prezzi incredibilmente bassi
Gli sconti sono validi dal 4.5 all’10.5.2026. in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch in reparti selezionati sugli articoli segnalati.
Condizioni dell'offerta
*Ulteriori esclusioni: Outlet Manor, articoli soggetti a imposta, prelievi in contanti, altre attività e servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio di biglietteria, carte telefoniche, assistenza, riparazioni) e articoli dei partner del Marketplace su manor.ch. Offerta non cumulabile con altri sconti, buoni o promozioni. Con riserva di errori, variazioni di prezzo o errori di stampa che non sono vincolanti. Lo sconto promozionale si calcola sull' importo netto. Nessuna prenotazione, nessun pagamento anticipato e nessuna prevendita.